Essepiauto

Arrivano gli SHAKALAB, in un live pomeridiano, il 28 Luglio a Triscina di Selinunte presso il lido Mokambo, per contribuire alla rinascita della Borgata. L’idea partita dal proprietario del lido, Pinuccio Scappini, è stata accolta è supportata dallo Shakalab Fanpage. Un pomeriggio di musica quindi che prevede l’ ingresso assolutamente gratuito.

Jahmento,  Lorrè, Marcolizzo e Br1 sono un super collettivo siciliano formato da 4 cantanti veterani della scena reggae/hip hop dell’isola. Tutti siciliani della parte occidentale dell’isola; gli Shakalab fanno del dialetto uno dei loro punti di forza. Nati dalla fusione di progetti solisti diversi e di generi e stili diversi, gli Shakalab dal 2010 hanno unito le forze per creare quello che ad oggi risulta essere uno dei gruppi più influenti e interessanti dell’intero panorama black italiano.

Dalla Sicilia, dove da anni già per i loro concerti li attendevano piazze e club pieni di gente, il raggio d’azione si è spostato a poco a poco in tutta Italia diventando in pochi anni un punto di riferimento musicale per tantissime persone.

In Sicilia il loro nome significa divertimento e la loro adrenalina è assolutamente contagiosa