Fervono i preparativi per la grande festa del Centro Commerciale Belicittà. A pochi giorni dall’inaugurazione del nuovo supermercato Interspar nei locali posti al piano terra della grande struttura di Via Caduti di Nassirya, il direttore della struttura Ugo Gaeta annuncia la presenza di grandi ospiti per l’atteso evento.

Giorno 4 dicembre, il taglio del nastro è previsto alle ore 10:00, seguirà alle 18:00 lo show de “I SANSONI”, due fratelli palermitani determinati, irriverenti e con il vizio dell’ironia, tra i giovani più seguiti sul web. Alle 18:30, sarà la volta dello showcooking con Natale Giunta, originario di Termini Imerese, é uno degli chef più noti e rinomati della cucina italiana grazie alle sue ricette che rinnovano e reinterpretano la grande tradizione culinaria siciliana.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tra pochi giorni, inoltre, nello spazio antistante il 1° centro commerciale di tutto il Belice, sarà attivato il PalaGhiaccio e nelle prossime settimane sono previste nuove aperture.