Si definiscono “automobiliari” ma sono una grande ed enorme famiglia che rappresenta una delle aziende più importanti nel nostro territorio, una famiglia fatta di consulenti vendita, ragionieri, meccanici e loro i “Tedesco”.

Tutto nasce esattamente 25 anni fa quando a far parte di questa piccola realtà erano soltanto 5 persone, nasceva Essepiauto concessionaria Volkswagen e Audi, l’azienda piccola ma già molto integra inizia a lavorare duro e dopo appena tre anni riceve i primi riconoscimenti.

La voglia di continuare a crescere porta l’azienda ad un continuo investimento che permette di allargare non solo la zona d’interesse ma anche l’organico che diventa davvero importante. Da Mazara a Marsala, da Trapani a parte della provincia di Palermo, Essepiauto diventa un segno distintivo di garanzia e serietà estendendosi anche nei marchi Renault e Dacia.

Oltre 50 dipendenti fanno parte di questo agglomerato che è davvero unito e affiatato, per questo la motivazione di un risultato sempre eccellente porta a pensare che chi lavora bene lo fa con il cuore.

Essepiauto nasce come concessionaria ma segue ogni aspetto che riguarda le automobili, dall’assistenza nella fase di contrattazione a tutte le esigenze che riguardano il ciclo di vita dell’auto.

Il personale altamente specializzato viene continuamente formato e aggiornato in Italia e all’estero per essere sempre al passo con le nuove tecnologie. Ogni anno Essepiauto si classifica in vetta alle concessionarie italiane con il maggior tasso di soddisfazione tra i propri clienti.

La famiglia Tedesco continua a pretendere il meglio perchè solo garantendo il meglio è possibile dare sicurezza e affidabilità a tutti coloro che passano molto del proprio tempo su un’auto, quell’auto che ha permesso ad Essepiauto di diventare una realtà che ci auguriamo sia di esempio per molte realtà del nostro territorio.

Buon compleanno a questa meravigliosa famiglia, fatta di persone davvero eccezionali.

Sito web aziendale: essepiauto.it