Ringraziamo tutti gli ambulanti, che hanno operato ieri sera al mercatino settimanale di Selinunte, per avere risposto prontamente alla campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione “ORA BASTA!” in modo così efficace che la piazza della stazione di Selinunte è stata ritrovata, questa mattina, in uno stato più degno e molto diverso da una settimana fa.

Ringraziamo il dottore Caccamo e l’intera commissione straordinaria di Castelvetrano che sta instaurando con la cittadinanza un giusto rapporto di fiducia e di cordialità. Ringraziamo il Commisario, inoltre, per avere accettato la nostra collaborazione, permettendoci di offrire il nostro contributo volontario in favore della sensibilizzazione del senso civico, essendo certi che la città di Castelvetrano, se non si sente abbandonata dalle istituzioni e se si sente stimolata, risponde positivamente al senso del dovere.

Nel contempo bisogna pure dire che alcune criticità sono state raccolte e saranno rapportate al commissario per auspicare una prossima soluzione.

Il Direttivo dell’Associazione “ORA BASTA!”