I ragazzi del Vespa Club Castelvetrano-Selinunte a conclusione di una lunga stagione vespistica, che tra le altre cose li ha visti giungere al secondo posto nel Campionato Siciliano Gimkana Vespa, hanno deciso di affrontare un ultima sfida che sa molto di avventura ma sopratutto di grande resistenza.

Infatti sabato 14 novembre con partenza alle ore 5.30 dalla Piazza Umberto I, affronteranno ancora una volta in Vespa un percorso lungo ben 1.001km che prevede di percorrere l’intero periplo della nostra amata Sicilia in meno di 24 ore.

vespa club giro sicilia

La sfida ardua che questi ragazzi affronteranno, toccherà città come Agrigento, Vittoria, Ragusa, Catania, Messina, Palermo, Marsala e Trapani prevedendo di ritornare a Castelvetrano per la mezzanotte di sabato 14 novembre.

Per l’occasione è stato anche realizzato il logo ufficiale dell’evento battezzato “Triangolo di Terra” dall’idea creativa di uno degli sponson del club, la Tommiliving di Tommaso Concadoro.

Dieci sono i partecipanti a questa sfida che metterà a dura prova sia i mezzi ma soprattutto il fisico di questi piloti. La grande amicizia e la passione per la Vespa saranno gli ingredienti principali di una indimenticabile avventura.

castelvetrano-vespa-club-8350

Schermata 2015-11-10 alle 15.44.57

Il sito ufficiale del club è il seguente
www.vespaclubcastelvetranoselinunte.it