Lo scorso giugno, vi avevamo proposto su questo blog, un videoclip realizzato da due giovanissimi artisti di Marinella di Selinunte: Simone Li Basci, in arte “Maso” e Alessandro Orlando in arte “R.Zeta” che hanno iniziato a fare rap in giovanissima età.

Simone Li Basci maso Negli scorsi giorni per Simone, di appena 17 anni, è arrivata una comunicazione importantissima che potrebbe spalancare le porte della sua carriera artistica.

Simone è stato ammessi alla prima fase di casting della nuova edizione di Italia’s got Talent, il noto programma televisivo italiano andato in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013 e in onda su Sky Uno dal 2015, basato sul format di successo anglo-statunitense.

Alessandro Orlando e Simone Li Basci

Alessandro Orlando e Simone Li Basci

Il primo passo per il 17enne sarà quello di presentare un suo pezzo inedito alle selezioni del prossimo 3 settembre 2016 presso il Palazzo dei Congressi di Rimini.

Il programma giunto alla settima edizione ha lanciato artisti come Simone Al Ani e Moses. Con lui ad assistere all’audizione non poteva mancare il suo caro amico Alessandro.

 

Ecco uno dei suoi ultimi clip “PRINCIPESSA”