Il giovane Nicola Atria di appena 15 anni è stato convocato dalla squadra Nazionale di Pallavolo under 19.

La notizia giunta inaspettata, è stata appresa dalla famiglia con tanta felicità e a questo proposito il Sindaco Nicolò Catania ha condiviso la gioia della famiglia Atria dichiarando:

nicola atria

“Oltre a gioire personalmente per la notizia della convocazione in nazionale del giovane Nicola Atria, sento il dovere di porgere a nome mio e della Amministrazione sinceri sentimenti di felicitazioni.

Questo è un momento importante per Partanna che si è sempre distinta per i giovani che praticano lo sport, in particolare la pallavolo, ottenendo ottimi risultati e premiando l’impegno di chi ha sempre creduto nei successi della pallavolo partannese. Ritengo che la componente sportiva sia importante all’interno della società, anche per il benessere sociale che essa apporta.”

“Son certo che il giovane Nicola, per il suo impegno, per la sua tenacia e per la sua determinazione, sia esempio importante per tutti i nostri giovani sportivi.”

“Concludo concedendomi una battuta, buon sangue non mente e, se mi e’ concesso, nemmeno buon nome!!! In bocca al lupo a Nicola!!!”

COMUNICATO STAMPA
Comune di Partanna