Il Felice Errante ha voluto complimentarsi con l’atleta castelvetranese Filippo Vaiana che lo scorso weekend è arrivato al primo posto, nella categoria “Men Fitness” ai Campionati del Mondo di body building Wabba International

Poco meno di un mese fa lo avevo ricevuto per complimentarmi del prestigioso risultato che aveva conquistato, vincendo il titolo di campione regionale di Body Building, per la prima volta nella storia della città. Quello che sembrava un traguardo importante, nel frattempo è stato polverizzato, da altri due titoli, quello di campione italiano, conquistato a Rimini, 15 giorni fa, e quello incredibile conquistato ieri.

filippo vaiana campione mondo

Filippo Vaiana è il nuovo campione mondiale di Body Building della WABBA (World Amateur Body Building Association), categoria “Men Fitness”.

Il giovane 26enne castelvetranese, ieri ad Acireale ha battuto gli 11 migliori atleti provenienti da ogni parte del mondo.

Da primo cittadino sono orgoglioso per questo storico risultato e voglio complimentarmi con Filippo, con il suo personal trainer Filippo Masucci e con i fratelli Chiaramonte della palestra Teknosport, a riprova che nella vita con l’impegno ed i sacrifici si possono raggiungere obiettivi che sembrerebbero impossibili.

Bravo Filippo ti aspettiamo a Castelvetrano!!