Ottimo riscontro per la “Nocellara del Belice Bio” della Azienda Agricola Centonze di Castelvetrano che in entrambi i più prestigiosi e seguiti concorsi giapponesi si aggiudica la Medaglia d’Oro sia al “JOOP 2019” che per “Olive Japan 2019”.

IL mercato giapponese si sta dimostrando sempre più interessato all’olio extravergine biologico di alta qualità e negli ultimi anni con il nostro olio vengono addirittura preparati diversi prodotti cosmetici di altissima gamma, come shampoo, saponi e creme per il corpo.

“Come altri operatori nel settore della produzione di eccellenze gastronomiche – scrive Centonze – mi ritengo da sempre un ambasciatore della nostra cara Castelvetrano in tutto il mondo. Con piacere condivido i successi dei miei prodotti nella speranza che ciò possa contribuire ad inorgoglire la nostra gente che da sempre vive prevalentemente di agricoltura con sacrifici enormi ed allo stesso tempo appassionare le giovani generazioni alla coltivazione della terra ed alla valorizzazione dei nostri prodotti agricoli nel mondo”