Sembra davvero che questi gesti privi di qualsiasi fondamento non riescono a trovare fine, stanotte ancora una volta dei balordi hanno rubato due ruote di un furgone e il cofano di una panda alla Casa comunale in via della Rosa; ovviamente non si riesce a capire quale sia il movente ma questo purtroppo costringe i dipendenti comunali a vivere un forte disagio.
E’ sconcertante che tali comportamenti continuino ad essere perpetrati a danno della società e la speranza è quella che si arrivi presto ad un epilogo della vicenda.
AUTORE. Redazione
ma cosa sta succedendo al nostro paese
incredibile…nella casa comunale, a due passi dalla nuovissima caserma della Polizia e a due passi dalla caserma della Guardia di Finanza…
Forza sono curioso di vedere il solito commento su chi è la colpa…..
la colpa è di chi non ha costruito un ricovero sicuro per i mezzi comunali, affianco alla nuova struttura comunale. che ci voleva a fare un magazzino/garage così da non lasciare fuori nessun mezzo?
Curioso leggere come la colpa sia di chi il danno lo subisce piuttosto che urlare in coro unanime che questi elementi barbari e delinquenti incalliti dovranno iniziare ad aver paura perchè è arrivato il momento che chiunque di noi vedrà, denuncerà!
Credo debba essere questo il vero deterrente, non un garage!
picciò ste cose a Castelvetrano succedono da sempre, ti serve il tappo della tanica della benzina, due ruote, i cerchioni in lega, il tergi cristalli…. e li smontiamo da un’altra macchina. Anzi, prima oltre a cofani e portiere rubavano continuamente anche autoradio.
Devo dire che la frase “…questo purtroppo costringe i dipendenti comunali a vivere un forte disagio….” .. bè, forte disagio mi fa un pò ridere, che è non possono andare a comprare i cornetti in macchina ;-))) (Scherzo, lo so che c’e anche chi lavora).
… qualcuno sta lanciando un guanto, a guisa di sfida….