Essepiauto

Dopo aver lanciato il suo singolo “Io Credo in te”, la cantautrice castelvetranese è stata selezionata per la 32a edizione del Live Tour “Sanremo Rock”. Lo scopo del concorso è quello di far emergere nuovi gruppi musicali e punta a far diventare questo concorso una vetrina nazionale ed internazionale per tutti quegli artisti che cercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini “rock”! Sanremo Rock è il concorso per band emergenti della scena rock Italiana più longevo e famoso in Italia e all’estero.

L’artista castelvetranese partecipa in rappresentanza della Regione Sicilia. Studia canto pop da 4 anni, e ha intrapreso un percorso musicale insieme alla figlia musicista di pianoforte Martina Pagliarello, alla ricerca di nuovi generi musicali.

Francesca, è autrice di musica e testo del brano “Che uomo sei” nonché autrice del testo dell’inedito “Io credo in te”

Il brano, le musiche e gli arrangiamenti del suo ultimo singolo sono stati curati da Gaspare Federico e il videoclip realizzato dal regista Fabio Pannetto che ha girato delle scene vissute realmente dalla cantante curandone i minimi particolari.

L’inedito dedicato al padre, venuto a mancare purtroppo due anni fa, parla del profondo legame affettivo che unisce un padre ad una figlia e che neanche la morte può separare perché vivrà nei ricordi più belli.