Le nuove tecnologie hanno modificato le abitudini di noi tutti e adesso stare sul web è quasi essenziale per svolgere azioni che ormai sono quotidiane. Dalla lettura di notizie, alla ricetta da prendere al volo a due chiacchiere con amici, insomma internet è ormai entrato davvero nelle case di tutti.

Oggi vi raccontiamo di Francesca Atria, una giovane ragazza solare e brillante di Partanna. che studia giurisprudenza ma che negli ultimi anni alterna lo studio con l’attività di influencer di moda. Tra libri di diritto e la preparazione della tesi (la laurea è prevista per il prossimo mese di luglio), Francesca conta circa 15 mila follower su Instagram che seguono i consigli della giovane che adesso collabora con diverse aziende che operano dei settori beauty, fashion, gaming e alimentare.

Una professione bizzarra, diventata un vero e proprio business. L’influencer è qualcuno con un certo seguito di pubblico che ha la capacità di “influenzare” e condizionare i comportamenti di acquisto dei consumatori in ragione del loro carisma e della loro autorevolezza rispetto a determinate tematiche o aree di interesse. Il mondo di Francesca fatto di scatti curiosi porta tutti coloro che la seguono ad imitarla o semplicemente prendere spunto o ispirazione delle mode del momento.

La sua innata passione è quindi diventata un lavoro, un impegno, un piccolo mondo parallelo in cui Francesca può muoversi liberamente.

E’ possibile seguirla su Instagram al seguente indirizzo: https://www.instagram.com/francesca_atria/