«Gli “amici” non si abbandonano, soprattutto nel momento del bisogno… È ciò che abbiamo deciso di fare con Castelvetrano. Lei, oltre ai natali, ci ha dato molto e noi vorremmo ringraziarla investendo su di lei. Magari con il nostro piccolissimo “contributo” si riesce a crescere insieme»

Con queste parole, Fioranna Forte, ci racconta lo spirito con il quale ha deciso di investire proprio su Castelvetrano avviando una nuova attività. Domani, martedì 10 settembre, aprirà i battenti  del suo nuovo negozio in Piazza Regina Margherita, 12. Primo store a Castelvetrano del franchising nazionale “Centro Servizi 24”. Un gruppo che vanta diversi anni di attività ed oltre 50 negozi in tutta italia. Tra i servizi offerti: cartoleria, stampa, grafica, spedizioni e tanto altro.

In questa nuova avventura, Fioranna ha trovato il sostegno della sua famiglia e del compagno di vita, Giuseppe Russo. Una coppia che ha dimostrato in diverse occasioni una particolare attenzione per il bene comune ed un grande senso di altruismo. Entrambi sono infatti volontari del comitato locale della Croce Rossa Italiana e spesso hanno preso parte ad iniziative di bonifica di alcune aree del nostro territorio.