Anche un grande risultato per Filippo Vaiana, stimato atleta castelvetranese che ha conquistato un importante terzo posto nella categoria “Men’s Physique Muscular” in occasione dell’Arnold Classic Europe 2017 a Barcellona.

Una competizione molto difficile che ha visto partecipanti da tutta Europa. Il giovane 28enne, nel 2015 si era classificato al primo posto, nella categoria “Men Fitness” ai Campionati del Mondo di body building Wabba International ed aveva ricevuto un riconoscimento dal sindaco Errante.

Filippo che pratica agonisticamente il bodybuilding da soli tre adesso è entrato a far parte della elite di atleti della IFBB international e sotto la guida attenda del personal trainer Filippo Masucci si sta preparando per una gara internazionale a Roma.

Desidero ringraziare pubblicamente mia moglie che mi è sempre stata vicina durante il percorso sportivo, sopportando lo stress delle gare alle quali partecipo. Grazie di esistere e di avermi regalato due splendidi gioielli Flavia e Giulio” con queste parole l’imponente giovane atleta svela il suo lato più sensibile.

Foto di Pippo Impellizzeri