Non smettono di far sognare Castelvetrano e tutta l’Italia, MARIO CECINATI E SARA MESSINA DENARO, che per il secondo anno consecutivo si piazzano in cima al podio dei Campioni Italiani Assoluti. La coppia è stata anche finalista nella gara Assoluti Amatori danze latine.

Nella massima categoria, hanno conquistato il primo posto ed il titolo di CAMPIONI ITALIANI ASSOLUTI 2017 COMBINATA 10 BALLI, aggiudicandosi cosi la rappresentanza ai CAMPIONATI DEL MONDO 2017 che si disputeranno a Marsiglia il prossimo 7 ottobre.

Mario e Sara da diversi anni accompagnano centinaia di ragazzi nel meraviglioso mondo della danza artistica tramite la scuola di ballo “Dancing for a Dream” di Castelvetrano.

Ma non finisce qui. E’ notizia di oggi del conferimento della MEDAGLIA DI BRONZO AL VALORE ATLETICO per Mario Cecinati. Un prestigioso riconoscimento del CONI per i risultati agonistici conseguiti nel 2016.

L’onorificenza verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta direttamente dal CONI.

Ringraziamo in primis i nostri genitori – ci confidano Mario e Sara – i nostri fan i nostri allievi il nostro team. Tutti quelli che ci hanno sostenuti durante tutte queste giornate di campionato.

Tante emozioni, tante soddisfazioni ripagano i sacrifici che continuiamo a fare giorno dopo giorno per raggiungere il nostro titolo mondiale già sfiorato per 2 volte consecutive, dove l’italia ha un digiuno di oltre 10 anni da questa finale. Speriamo di rompere noi questo digiuno.