processione madonna selinunte-12

In occasione dei festeggiamenti per il Sacro Cuore di Maria, che si terranno questa sera a Marinella di Selinunte, sono stati apportati alcuni cambiamenti alle corse degli autobus di linea che collegano le due borgate, alfine di consentire una migliore fruizione delle stesse da parte dei cittadini che vogliono raggiungere la borgata senza utilizzare la propria autovettura.

La prima corsa prenderà il via da Triscina di Selinunte alle ore 17.00, con arrivo a Marinella di Selinunte alle ore 17.25, così da consentire la partecipazione alla processione ed alla successiva Santa Messa.

Successivamente la corsa partirà da Marinella alle ore19.00 con arrivo a Triscina alle ore 19.25. Ed ancora da Triscina partirà alle ore 20.30, con arrivo a Marinella alle ore 20.55, ed infine a conclusione dei fuochi pirotecnici la corsa ripartirà da Marinella alle ore 01.45, con arrivo a Triscina alle ore 02.10.

Si ricorda altresì che a partire dalle 21.00 il traffico veicolare in entrata verrà bloccato all’ altezza della Strada di fruizione turistica, nei pressi del zona del villaggio La Fenice. Da li partirà ogni 15-20 minuti il bus navetta che condurrà i cittadini nel centro della borgata di Marinella.

A partire da lunedì 18 agosto gli orari torneranno ad essere quelli consueti.

processione madonna selinunte-13