Festa a Castelvetrano per Mario Cecinati e Sara Messina Denaro. I campioni di danza sportiva sono stati accolti da un gruppo di amici e parenti nei locali della scuola “Dancing For a Dream” di Via Ruggero Settimo per festeggiare la Medaglia d’Argento conquistata in Portogallo.

Con una gara di altissimo livello agonistico conquistano il titolo di vice Campioni del Mondo Dieci Balli PD, confermandosi fra le coppie più titolate nella specialità. Un orgoglio per la Federazione Italiana Danza Sportiva e per la comunità castelvetranese. I due sportivi da anni girano il mondo rappresentando l’Italia nelle più importanti manifestazioni sportive. Durante i festeggiamenti, ci hanno concesso una frizzante intervista che vi proponiamo di seguito..

«È un piacere immenso poter commentare questi nuovi successi sportivi raggiunti dai nostri ragazzi che non smettono mai di stupirci e di rendere sempre fiera l’Italia della danza sportiva – ha dichiarato il presidente della FIDS, Michele Barbone. Complimenti di cuore a tutti, la Federazione e il movimento sportivo sono orgogliosi di voi» – ha concluso.