errante-cinque-stelleIl Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, a seguito della nota diffusa dagli attivisti castelvetranesi del Movimento 5 Stelle in cui viene accusata questa amministrazione di non aver risposto alle richieste avanzate qualche mese fa, vuole precisare quanto segue:

Pur non condividendo l’azione politica portata avanti dal Movimento 5 Stelle, dal suo ispiratore e da alcuni attivisti del territorio, li abbiamo più volte incontrati, per questo non posso accettare le falsità contenute nel comunicato diramato in data odierna- continua Errante- gli attivisti del Movimento hanno incontrato questo Sindaco in due incontri ufficiali, ed il vice-sindaco in altre due occasioni.

Nel corso degli incontri si è discusso delle proposte presentate, circa la possibilità di accoglimento e di concreta realizzazione.

Mi duole affermare che detti incontri nel futuro non si ripeteranno più, atteso il non leale rapporto che gli stessi hanno ritenuto di instaurare con questa Pubblica Amministrazione- afferma il Sindaco- la risposta alle loro osservazioni è stata inviata dai nostri uffici di staff nella giornata di martedì 08 aprile u.s. alle ore 08.35 delchè, senza voler animare alcuna polemica, ritengo che forse tra gli attivisti del movimento non ci sia raccordo all’interno.