wpid-wp-1409146215142.jpeg

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, in
merito alle dichiarazioni rese alla stampa dall’On. Antonella Milazzo , ritiene opportuno precisare quanto segue:

Che Castelvetrano sia una realtà importante della provincia di Trapani, e non solo, ritengo che sia una dato scontato, per il resto appare incomprensibile la sortita agostana della Parlamentare Regionale- afferma Errante- Difatti, le recenti mutazioni del quadro politico cittadino non hanno in alcun modo modificato, almeno sino ad oggi, l’assetto della coalizione di governo, che rimane fedele alle intese che portarono la stessa alla vittoria del maggio del 2012.

Del che non è dato comprendersi di quali maggioranze anomale parli l’On. Milazzo che, invero, con questo intervento pare proprio essere assai confusa- continua Errante- Se il comunicato di oggi dovesse rappresentare, cosa che io mi rifiuto di credere, un avvertimento al Sindaco, tendente ad anticipare un futuro disimpegno del PD dal governo cittadino, non rimane che parlarne.

Tranquillizzo, infine, l’On. Milazzo sul fatto che anche gli altri dirigenti dei partiti della coalizione di governo operano con quel rigore morale e quella coerenza necessari per confermare la fiducia accordataci dai cittadini. Mi auguro che lo stesso ragionamento possa essere utilmente traslato anche a livello regionale.