Essepiauto

E’ fissata per oggi pomeriggio alle 20:00 l’inaugurazione dei nuovi locali della Farmacia Palazzotto e C . s.a.s di Castelvetrano in presenza di Don Gioacchino Arena .  Dopo mesi di lavoro, quella che era la farmacia Spinelli, a gennaio 2018 è diventa Farmacia Palazzotto Nadia e c sas e trasferisce i locali in Piazza Matteotti a circa 100 metri dalla precedentemente sede di Vittorio Emanuele .

La farmacia offre svariati servizi aggiuntivi, è dotata di un sistemata robotizzato all’avanguardia che permette di snellire i tempi di consegna del farmaco all’utente.
 
Il locale è stato progettato da una delle aziende più importanti al mondo, per l’allestimento di farmacie, e presta particolare attenzione al nostro territorio, infatti, su indicazioni dei titolari, sono state installate nei desk all’interno, immagini del territorio, il Sistema delle Piazze, la Chiesa di San Giovanni ed il Parco Archeologico di Selinunte.
 
La farmacia intende valorizzare la salute dei propri clienti inserendo dei servizi di diagnosi come: elettrocardiogramma, holter cardiaco, holter pressorio, pannello lipidico , emoglobina glicata, glicemia, analisi del capello, tampone streptococco, analisi della pelle e fenotipo.
Inoltre verranno forniti servizi di farmacia oncologica. Subito dopo la benedizione dei locali gli ospiti saranno invitati ad un buffet di ringraziamento.