Come avevamo anticipato su questo blog, Fabrizio Ferracane è stato ospite dell’edizione 2015 di “Nuovo Cinema Italiano”, il prestigioso evento che si è recentemente svolto a Charleston, nella Carolina del Sud,

Tra le special guest della manifestazione anche l’attore castelvetranese che ha preso parte alla proiezione del premiatissimo film “Anime Nere” presso il Sottile Theatre che ospita l’evento.

fabrizio ferracane

Oggi voglio complimentarmi – ha dichiarato il Sindaco Felice Errante – con una delle più prestigiose eccellenze artistiche castelvetranesi. Fabrizio Ferracane che, grazie al suo talento ed alla passione per questo lavoro cosi bello, sta cominciando a raccogliere soddisfazioni sempre più significative.

Cosi dopo aver sfiorato il premio come miglior attore italiano, alla serata dei David di Donatello, ne ha vinto uno altrettanto prestigioso al Festival del Nuovo Cinema Film italiano (NCIFF), che si tiene ormai da nove anni a Charleston nella Carolina del Sud, negli States, con il film Anime Nere che tanto gradimento di pubblico e di critica ha raccolto vincendo nove David e tre nastri d’argento in Italia.

Un ideale brindisi ai tuoi prossimi successi professionali