Torniamo a parlare nuovamente di Fabio Tilotta, castelvetranese, classe ’97. Un giovane che come tantissimi siciliani finita la scuola si trasferisce fuori dalla sua isola e precisamente a Torino per studio (e poi per lavoro).

Sin da bambino Fabio è stato un’amante della musica. Da piccolo suo padre gli regalò il primo sax che cominciò a studiare presso la Banda Musicale “Francesco Mangiaracina” di Castelvetrano. Dopo qualche anno inizia lo studio della tromba, per poi dopo pochi mesi abbandonare del tutto gli strumenti a fiato. Successivamente spinto dal fratello più grande e dal padre, anche loro musicisti, quindi figlio d’arte, comincia ad imparare da autodidatta la chitarra che poi si rivelerà per lui, lo strumento principale della sua vita.

Il prossimo 11 ottobre uscirà su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Resterò”!

“Questo brano – ci racconta lui stesso – parla di me e del fatto che rimarrò sempre me stesso e non cambierò mai per nessuno.

Ho cominciato la produzione all’inizio dell’estate con il mio Producer Davide e successivamente abbiamo girato il video Ufficiale a Torino! Il video sarà pubblicato sul mio canale YouTube l’11 Ottobre alle ore 14:00 La prossima settimana renderò pubblica la copertina del singolo.

Probabilmente il 17 Novembre parteciperò ad un evento che si terrà a Roma presso il Teatro San Paolo per conto di Sky, andrò insieme al mio Producer Davide a presentare il nuovo singolo e sarà la prima volta per il nuovo singolo davanti un pubblico!”

Clicca qui per seguire Fabio su Spotify

Clicca qui per seguire Fabio su Instagram

————————————————————
Dal 2007, il blog CastelvetranoSelinunte.it racconta la storia e le storie di Castelvetrano.
Leggi tutti gli articoli della categoria: BIOGRAFIE
————————————————————