Voglimi SELINUNTE

Fabio Tilotta, castelvetranese, classe ’97 è un giovane musicista che come tantissimi siciliani, finita la scuola, si trasferisce fuori dalla sua isola e precisamente a Torino. Dopo circa 2 anni, e l’incontro con Davide, un ragazzo di Torino che anche lui suona e scrive canzoni, riesce a incidere il primo singolo “FEDERICA”.

Il successo arriva immediato con notevoli ascolti su Spotify, nasce così “Non sei un perdente”  un secondo brano, rilasciato il 15 Marzo su tutte le piattaforme digitali. Al nostro giornale aveva raccontato di aver  inviato la candidatura per la partecipazione alle audizioni 2019 di X Factor e con estrema gioia ci comunica che la sua candidatura è stata accettata e il  20 Maggio parteciperà proprio alle Audizioni del programma in diretta live su Sky. 

La squadra di XFactor è pronta per rimettersi al lavoro e organizzare la prossima stagione, cercando di renderla ancora più magica di quella appena trascorsa. Anche quest’anno al timone ci sarà Alessandro Cattelan. Soddisfazioni per giovane castelvetranese che arrivano dopo tanto lavoro e sacrifici e che aprono a Fabio una piccola porta verso il suo più bel sogno.

Clicca qui per seguire Fabio su Spotify

Clicca qui per seguire Fabio su Instagram

————————————————————
Dal 2007, il blog CastelvetranoSelinunte.it racconta la storia e le storie di Castelvetrano.
Leggi tutti gli articoli della categoria: BIOGRAFIE
————————————————————