expo selinunte

Il Comitato Expo Selinunte, presieduto da Paolo Calcara e che raccoglie più di 60 adesioni tra aziende agro-alimentari, turistiche e associazioni del territorio, a seguito incontro tenutosi presso la SOAT di Castelvetrano ha stabilito le linee guida per favorire la programmazione del calendario delle iniziative culturali, turistiche e sportive che ciascun ente o associazione ha già programmato per il periodo Luglio/Ottobre, o che ritiene di poter proporre nell’ambito dell’iniziativa.

Le iniziative dovranno essere consone al regolamento del Parco Archeologico Di Selinunte e Cave di Cusa che sarà presto reperibile sul sito www.exposelinunte.it e devono essere presentate con descrizione attività e autofinanziate.

Il Comitato EXPO Selinunte garantirà la comunicazione degli eventi attraverso il sito dedicato e i più celebri social network per la condivisione dei contenuti multimediali. Il Calendario delle attività viene curato dal Centro Ricerche Economiche e Sociali per il Meridione (CRESM) presieduto da Alessandro La Grassa.

CLICCA QUI per proporre un evento o iniziativa

Per ulteriori informazioni:
– exposelinunte@cresm.it
– 329.9498546 (Dario Bua)