Pubblichiamo di seguito la lettera firmata da un gruppo di ex dipendenti Belice Ambiente:

Le scrivo a nome di un gruppo di lavoratori ex Belice Ambiente per formulare il nostro più sentito pubblico ringraziamento per il sindaco di Castelvetrano, Avv. Felice Errante che oggi ha finalmente posto fine ad una situazione di incredibile disagio nella quale vivevamo da tempo immemorabile.

Nella giornata odierna, infatti, a seguito della delibera di giunta approvata ieri, ha firmato presso la sede della SRR, l’accordo che condurrà nove impiegati amministrativi, ex Belice ambiente della SRR, in comando presso il comune di Castelvetrano a partire da Lunedì 16 Gennaio 2017.

Oltre alla salvaguardia del posto di lavoro , infatti, il nostro trasferimento consentirà di migliorare il servizio che va dalla gestione dei servizi affidata al personale alla TIA e al raggiungimento di un’alta percentuale di raccolta differenziata che consente di migliorare notevolmente le condizioni della nostra città.

Un grande merito é da attribuire al nostro Sindaco che intendo ringraziare da parte di tutti noi, senza il quale tutto quello che é stato realizzato non sarebbe stato possibile. Grazie Signor Sindaco perché con senso di dovere e abnegazione affronta giornalmente i mille problemi che si prospettano su diversi ambiti, con grande spirito di dovere correttezza e professionalità.

Firmato
Giovanni Viola
Salvatore Seidita
Mario Sergio Tamburello
Alberto Maltese
Giuseppe Mirasolo
Vito Barresi
Angela Petralia
Mario Scira
Bartolomeo Gullo