felice errante

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che nell’ottica di rafforzare quel dialogo e quella collaborazione con la comunità tutta, avvierà un nuovo progetto denominato “Il Comune a casa tua- la cittadinanza propone”.

L’iniziativa nasce dopo il successo dell’iniziativa dell’Urp mobile che dal giugno scorso ha visto la presenza di operatori comunali che hanno attraversato la città e le borgate, per raccogliere segnalazioni o disservizi e per porvi rimedio grazie alla collaborazione dei vari settori dell’Ente.

La volontà dell’Amministrazione è quella di migliorare ulteriormente questo servizio grazie al coinvolgimento dei vari comitati di quartiere della città- afferma il Sindaco- con incontri quindicinali con i responsabili dei predetti comitati si cercherà di migliorare i servizi offerti e recepire idee e suggerimenti e risolvere tempestivamente i problemi.

Per chi volesse mettersi in contatto con gli operatori, per offrire la propria disponibilità a collaborare potrà chiamare il numero verde gratuito 800.011797, o gli uffici allo 0924.909234, o al 0924.908532 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: urp@comune.castelvetrano.tp.it, oppure recarsi direttamente presso il front-office di piazza Carlo d’Aragona, ad angolo con la via dei Vespri, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00.