Pubblichiamo una nota del Sindaco Errante che questa mattina ha incontrato Mario Bivona, un giovanissimo castelvetranese che ha preso parte negli scorsi giorni ad una fiction RAI con Kim Rossi Stuart.

La nostra città continua a sfornare eccellenze in tutti i campi, ed in questi giorni un nostro giovane concittadino ha avuto un ruolo importante nella fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli che andrà in onda a novembre su Rai 1 e che ha in Kim Rossi Stuart l’interprete principale.

mario-bivona

Mario Bivona ha 7 anni, ama il ballo e frequenta la seconda classe della scuola Ruggero Settimo ed una scuola di danza insieme alla sorella gemella Antonina ed al fratellino Vincenzo. Diego ed Agata i genitori hanno scelto di credere nelle potenzialità artistiche del piccolo Mario e lo hanno sostenuto nei vari casting.

Ho accolto con grande piacere la famiglia Bivona per complimentarmi con loro e per augurare un radioso futuro al piccolo Mario che con la sua simpatia ha subito conquistato il responsabile del casting, Giuseppe Grisafi ed il regista Tavarelli che lo ha scelto per interpretare il giovane Kim Rossi Stuart in tutti i flashback legati alla sua giovinezza.

mario-bivona castelvetrano