Si è svolta giovedì pomeriggio in Via Bresciana l’inaugurazione di un’autocarrozzeria gestita da due giovanissimi castelvetranesi. Alla cerimonia, ha preso parte anche il Sindaco Errante:

Provo sempre una gioia particolare quando due giovani concittadini decidono di credere in loro stessi e nelle possibilità che può offrire questa terra, tanto spesso bistrattata ma capace di regalare soddisfazioni a chi decide di crederci, a chi decide di rischiare a chi decide di restare.

carrozzeria castelvetranoGiovanni e Giuseppe Calandrino sono due fratelli molto giovani che hanno trasformato una passione in un lavoro e dopo qualche precedente esperienza, hanno deciso di aprire un’attività un paio d’anni fa.

Con professionalità, impegno e serietà, sono cresciuti ed oggi hanno inaugurato una nuova sede molto più grande, nella via Bresciana, dove forniranno anche una serie di servizi importanti che non riguardano solo l’auto carrozzeria. Bravi ragazzi siete la dimostrazione che piangersi addosso non serve, ma bisogna sempre rimboccarsi le maniche ed osare