Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione poiché la situazione meteorologica, ancora in evoluzione, potrebbe portare ad un abbassamento delle temperature, specie nelle ore notturne, così da determinare anche delle grandinate/nevicate a bassa quota, come già verificatosi stamane nelle borgate marinare.

Il meteo dovrebbe gradualmente migliorare nei prossimi giorni, tuttavia per le prossime 24/36 ore è consigliato a coloro che si metteranno in auto a dotarsi di catene da neve, specie nei tratti autostradali ed in particolare quello più vicino alla nostra città in prossimità dello svincolo di Salemi e a prestare la massima attenzione nel percorrere le strade che potranno essere ghiacciate e particolarmente pericolose- ha affermato errante.

L’unità comunale di Protezione Civile, già dotata all’occorrenza di sale, è operativa ed è pronta a recepire eventuali richieste di aiuto da parte della popolazione che potrà mettersi in contatto con il Comando di Polizia Municipale allo 0924-45553”