Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, unitamente all’assessore alla Polizia Municipale, Dr. Nicola Li Causi, rendono noto che è stato deliberato di ampliare il numero delle autorizzazioni da rilasciare, a seguito di concorso pubblico per l’assegnazione di n° 3 autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa con conducente ( N.C.C.).

felice errante castelvetranoLa Civica Amministrazione che lo scorso anno aveva già messo a bando altre 4 licenze, ha ritenuto opportuno e necessario, sulla base delle attuali esigenze di trasporto individuale e collettivo, e sulla scorta di alcune sollecitazioni giunte da cittadini che avevano manifestato interesse, ed in considerazione della naturale vocazione turistica del nostro territorio e della necessità di intensificare e potenziare il sistema di trasporti privati, in mancanza di collegamenti pubblici, di mettere a bando queste nuove licenze che potranno diventare occasioni di lavoro ed in più fornire un servizio utile sia ai turisti che agli stessi residenti.

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale dovrà essere compilata in ogni parte, utilizzando esclusivamente il fac-simile che sarà reperibile sul portale comunale, sottoscritta in calce dal richiedente, allegando fotocopia di un documento di identità personale. Per conoscere i requisiti utili alla partecipazione si potrà consultare il bando, che sarà pubblicato in forma integrale all’Albo Pretorio del Comune nonché sul sito istituzionale dell’Ente: www.castevetranoselinunte.gov.it, nella sezione bandi, già nei prossimi giorni ,oppure recarsi presso il Comando di Polizia Municipale sito in piazza Giacomo Matteotti.