“E’ stato bello essere tra i relatori di un interessante dibattito – ha dichiarato il Sindaco Errante –  che ha affrontato le tante criticità che i sindaci oggi sono quotidianamente chiamati ad affrontare.

Sindaci in trincea, questo il titolo dell’incontro, tenutosi nell’ambito della tre giorni di esposizioni, incontri, dibattiti e spettacoli, voluta dall’ON. Nello Musumeci per capire dove sta andando la Sicilia, che tutti ci auguriamo ‪#‎diventeràbellissima‬.

image

Da destra a sinistra, alle liste civiche, insieme ai colleghi di Giarre, Roberto Bonaccorsi , di Belpasso, Carlo Caputo, di Mussomeli, Giuseppe Catania, di Enna, Maurizio Di Pietra, e di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia, abbiamo sviscerato le tante difficoltà, ma dai discorsi di tutti, oltre alle inevitabili critiche ad un Ente fantasma come la Regione Siciliana, che ha ormai abbandonato a se stessi i suoi figli, è emersa la grande passione ed il desiderio di continuare a lottare per restituire dignità alle nostre città ed offrire certezze per il futuro”