Riportiamo di seguito la dichiarazione dell’Avv.Erina Vivona, divulgata attraverso facebook, dopo l’annuncio della sua candidatura come candidato sindaco per la Città di Castelvetrano Selinunte

La mia candidatura rappresenta l’assunzione di responsabilità di una cittadina comune che, insieme a moltissimi cittadini comuni pronti a mettere insieme competenza ed esperienza, si propone di provocare il forte sussulto di questa comunità.

Proporremo le nostre idee, i nostri progetti e le nostre soluzioni, aprendoci al dialogo costruttivo con la gente, che tanto ha da dare… pungolando, interessando ed invitando alla cooperazione. Questa terra appartiene a tutti noi ed ognuno ha il dovere di rendere il proprio impegno, adesso senza differimenti ulteriori.

Fugheremo i conflitti sterili ed ogni futile polemica, perché distrarrebbe dagli obiettivi cui tende la nostra azione e l’attenzione di coloro che come noi vorranno ben impiegare le proprie attitudini e le proprie competenze. Utilizzeremo metodi nuovi di comunicazione e di incontro, per ripensare e rielaborare la nostra istituzione locale, tendendo all’efficienza ed alla trasparenza.”