Grande sport e grande equitazione negli impianti del circolo ippico La Palma di Messina, dove il 17 luglio 2016 si è concluso il TROFEO SICILIA DI SALTO OSTACOLI manifestazione di interesse regionale articolata su diverse tappe .

Guidati dall’istruttore federale Luciano Leone anche quest’anno l’Associazione Equilandia Club di Castelvetrano si è confermata su livelli di eccellenza aggiudicandosi i primi posti in quasi tutte le categorie.

Equilandia

Daniele Caporelli su Morel si è aggiudicato la medaglia d’oro nella cat C115 ; Alessandra Leone e la sua Masha sono usciti dal campo senza errori in due categorie conquistando cosi’ ben due medaglie d’oro rispettivamente nella cat BP100 e BP110; Maria Giovanna Russo conquista il terzo posto del podio nella categoria BP100 aggiudicandosi la medaglia di bronzo ed un quarto posto nella categoria BP90.

Le due amazzoni sono state selezionate dalla FISE per la partecipazione alle Ponyadi 2016 che si svolgeranno ad Alviano (Umbria).

I vincitori , sono stati premiati al termine della finale dal Presidente Regionale FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) Gaetano Di Bella e dai Consiglieri del Comitato Regionale Bruno Nasisi, Giuseppe Militello e Dario Agosta.

Due intense giornate di sport che hanno consentito ai partecipanti uno spirito di aggregazione, il tutto per assistere ad uno spettacolo sportivo di grande qualità.