Tre locations siciliane – Palma di Montechiaro, Sciacca e Agrigento – sono state scelte come palcoscenico naturale per presentare la collezione alta moda di Dolce & Gabbana. Riviste di settore e i social ci hanno offerto le immagini più belle di un evento impregnato di sicilianità, tra colori e la moda di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che si è ispirata ai colori folkloristici della Sicilia e all’antichità alla quale si legano le nostre zone archeologiche.

Al successo della kermesse ha contribuito anche il team di Enzo Coppola Parrucchieri che ha pettinato l’intero parterre di ospiti giunto da tutto il mondo. Il salone è stato ricreato all’interno del Verdura Resort dove i parrucchieri, provenienti dai negozi di Alcamo, Mazara del Vallo, Castelvetrano, Palermo e Trapani, si sono alternati nel pettinare gli ospiti di Dolce & Gabbana.

Per il team di Enzo Coppola la partecipazione all’evento ha rappresentato una rinnovata fiducia espressa dall’agenzia che si occupa dell’immagine delle più note casa di moda che dalle società organizzatrici dell’evento. Già a gennaio scorso, infatti, il team Coppola è stato al Fashion Week di Milano (appuntamento imprescindibile per professionisti del settore moda) curando le acconciature per le sfilate anche di D&G.