Christian EmmolaAlla luce dell’imminente Direzione Provinciale di oggi, è mio auspicio, nella qualità non solo di Presidente dell’Assemblea ma anche e soprattutto di iscritto del Partito Democratico, che da tale incontro possa scaturire un rinnovato e costruttivo spirito collaborativo tra le diverse e tutte preziose sensibilità politiche che compongono il nostro partito.

Ho fin quì lavorato, anche talvolta attraverso un operoso silenzio, per un PD che abbandoni inutili “distrazioni” interne.
La fierezza e la responsabilità di essere il primo partito in Italia e nella nostra provincia, devono farci concentrare esclusivamente sulle grandi opportunità del nostro territorio soprattutto in considerazione del periodo di grave emergenza economica che esso attraversa.

Trasporti, turismo e agricoltura sono solo alcuni dei temi di cui ci si assume la responsabilità di programmazione e conseguente azione politica.

Pertanto il mio impegno continuerà ad essere profuso affinché il Partito Democratico possa trovare e consolidare al suo interno una unità di programmazione politica che lo imponga sempre più meritevolmente come il più efficente interlocutore politico della nostra provincia.

Christian Emmola
Presidente dell’Assemblea Provinciale PD di Trapani