Essepiauto

Il Dott. Livio Elia Maggio, Segretario Generale del Comune di Castelvetrano, è il nuovo Presidente del Lions Club di Castelvetrano per l’anno sociale 2011/2012, succedendo al Dr. Andrea Passanante, la cui presidenza, ricordiamo, il 21 maggio scorso ha celebrato il 50° anniversario del Club.

Il programma presentato dal Presidente entrante è fortemente ispirato al sostegno della famiglia ed alla solidarietà sociale ed umana verso i più deboli e bisognosi della ns. società. La realizzazione di una fondazione per i disabili rimasti privi di genitori sarà una delle espressioni più concrete di tale programma.

Il nuovo direttivo è così costituito: Avv. Giuseppe Parrinello, Ing. Cosimo Lucania, Sig. Nino Cervellone, I° II° e III° Vice Presidente, Segretario Dott. Farruggio Marcello, Cerimoniere Dr. Enzo Leone, Tesoriere Rag. Nicola Agola, Addetto Stampa Dott. Tommaso La Croce.

Alla manifestazione erano presenti, il Sindaco di Castelvetrano Dr. Gianni Pompeo, il Capitano Emanuele Fanfara Comandante Compagnia dei Carabinieri Castelvetrano, Dr. Ernesto Casiglia Responsabile Commissariato Polizia di Castelvetrano e il Dott. Vincenzo Bucca, Comandante dei Vigili Urbani di Castelvetrano.