Il coordinamento comunale RIVA DESTRA Castelvetrano, in linea con la decisione approvata dalla direzione nazionale del movimento, svolta il 7 ottobre 2018 che ha deciso di appoggiare il partito Fratelli d’Italia, direzione nazionale alla quale ha presenziato anche il Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia, l’On. Giorgia Meloni, in occasione delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 28 aprile, comunica che sosterrà il candidato Sindaco l’Avv. Davide Brillo, candidato del partito alla guida della Città.

Lo dichiara in una nota il coordinatore comunale di RIVA DESTRA Angelo Tigri. “Siamo convinti di riuscire a catalizzare il consenso di tutte quelle persone che sino ad oggi non hanno avuto valide alternative o che addirittura si sono astenute dal voto, stanche di quella pseudo politica fatta da liste civiche senza reali progetti per la comunità.

Sicuri che una proposta prettamente politica per la Città, potrà ridare fiducia all’elettorato e lustro al territorio, restituendo la giusta dignità ad una cittadina di oltre 30 mila abitanti che negli ultimi due anni è stata commissariata per infiltrazioni mafiose. Il movimento politico RIVA DESTRA avrà i propri candidati all’interno della lista di Fratelli d’Italia, che abbracceranno il progetto politico del partito con l’ambizione di portare una ventata di aria nuova e forze giovani alla guida della nostra Città.

Angelo Tigri
Coordinatore comunale
RIVA DESTRA