Annuncio a tutti i cittadini Castelvetranesi che ho appena ricevuto riscontro positivo dallo staff del M5S rispetto alla richiesta di certificazione. Il Movimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni comunali del 28 Aprile a Castelvetrano e il sottoscritto concorrerà come Candidato sindaco della medesima lista.
Da oggi sarà mia premura informare i cittadini del programma elettorale elaborato che non vuole essere un libro dei sogni ma basato su scelte fattibili e concrete.
Al più presto sarà altresì resa pubblica la lista dei candidati consiglieri comunali M5S e degli assessori da me proposti.

Non vi nego una certa emozione che accompagna il sottoscritto e l’intero gruppo di attivisti .
La partecipazione alle elezioni del Movimento 5 Stelle a Castelvetrano risulta non un punto di inizio ma un ulteriore tassello di un progetto nato da volenterosi cittadini del Meetup locale 7 anni fa.
Questi anni sono stati pieni di battaglie, di emozioni e di difficoltà.
Abbiamo visto un comune commissariato per infiltrazioni mafiose e andare in dissesto finanziario.
La nostra volontà è quella di prendere in mano le ceneri e ricostruire tutto.
Ma per farlo servirà il vostro consenso. Vi chiediamo di guardarci negli occhi perché sono quelli sinceri di chi spera che qualcosa di grande sia possibile raggiungere ed è la nostra certificazione di credibilità rispetto a chi l’ha persa da tanto tempo.

Enzo Alfano, Candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle a Castelvetrano