Il candidato Sindaco Enzo Alfano dopo aver presentato il programma ai cittadini all’incontro di domenica scorsa oggi ne dà ampia diffusione anche a mezzo stampa, social e blog. Il messaggio del candidato Sindaco ai cittadini: “Il programma per Castelvetrano che oggi ho l’onore di presentare è la sintesi dei contributi e delle idee che gli attivisti castelvetranesi hanno apportato in questi 7 anni dalla nascita del Meetup M5S Castelvetrano.
Il Movimento 5 Stelle come dimostrato dall’attuale esperienza di Governo del Paese ha una virtù: ciò che promette lo mantiene. Contrariamente a quanto possa sembrare questa dovrebbe essere la normalità quando si prendono decisioni ponderate e si prospettano punti realizzabili. Non un libro dei sogni. Ne abbiamo già visti tanti e abbiamo visto che fine hanno fatto.
Ci siamo basati sulla grave situazione economica-sociale che erediteremo dalle precedenti amministrazioni e abbiamo preso in considerazione quello che si può realmente fare.
Questo è il programma di cui i nostri concittadini dovranno essere sentinelle affinché venga realizzato. A tal proposito una cosa voglio dirla: mi assumo la responsabilità di tutto ciò che vi è scritto e mi impegno ad attuarlo nelle forme e nei tempi che la legge ci consente, senza mai pensare a un tornaconto personale o di amici come è stato fatto in passato.
Non so quanto mi costerà a livello personale ma so che se avrò al mio fianco i cittadini potremo cambiare questa Città e scollarci dalle vecchie logiche che finora hanno imperato e ci hanno soffocato. Avrò bisogno di voi. Avrò bisogno di cittadini attivi e attenti. Buona lettura!”

Comunicato stampa del 9/4/19 Enzo Alfano Sindaco