Procedono senza sosta i lavori di ristrutturazione del centro TRER, completamente rinnovato nei suoi reparti che, non appena completato, darà una ventata di novità per la zona commerciale castelvetranese, pesantemente colpita dalla crisi tutt’ora in atto.

Entro Agosto verrà montata sulla facciata principale del centro la nuova insegna Vetranoshop che avrà un fantastico gioco di luci che renderà la struttura molto riconoscibile nella zona commerciale e verranno abbellite le vetrine del centro con i marchi delle aziende che stanno sponsorizzando in parte il progetto di ristrutturazione.

Le aziende che avranno il loro marchio all’interno della galleria sono: Lisciani, Grandi Giochi, Chicco, Peg Pérego, Italbaby, Joyello, Mustela, Camiceria Sartoriale Italiana, Rica Lewis, Wampum, Preziosa, Happydea, Playtex, Romeo Gigli, Pierre Cardin, Cotonella.

vetranoshop castelvetrano

Da qualche giorno sono state montate le insegne dei due settori che contraddistinguono il centro Vetranoshop al piano terra, che sono Mamma Bimbo superstore, marchio che denota la grande specializzazione raggiunta nel settore bambino e neonato, con un grandissimo assortimento di giocattoli, unico nella zona; e Mondotex che contraddistingue tutto quello che riguarda il settore tessile e biancheria per la casa.

Questi marchi saranno inoltre utilizzati per selezionare i migliori prodotti di aziende del territorio nazionale con ottimo rapporto qualità prezzo, fornendoli alla nostra clientela con il marchio personalizzato, che permetterà, abbattendo ulteriormente i costi, di continuare a fornire il vero Made in Italy a prezzi sempre più vantaggiosi.

Un ulteriore passo nel restyling del centro è la nuova divisa aziendale, nel nuovo colore istituzionale giallo sole, che rende lo staff ben visibile per fornire l’aiuto necessario per i consigli negli acquisti.

Vetranoshop offre un ulteriore servizio per le aziende produttrici del territorio belicino; all’interno della nuova galleria commerciale è possibile sponsorizzare la propria attività con manifesti, oppure con esposizione di prodotti e merci, anche di grandi dimensioni; si possono accogliere fino a 10 espositori contemporaneamente.

vetranoshop castelvetrano

Per il lancio della galleria sono ancora in atto dei costi modici fino al 31 Dicembre del 2015; già da subito la grande novità di Vetranoshop è stata premiata da alcuni imprenditori che hanno esposto i loro prodotti per qualche week end. Per poter prenotare gli spazi è necessario inviare una mail all’indirizzo del centro info@vetranoshop.it facendo richiesta delle date e specificando il tipo di merce da esporre.

In merito al primo piano del centro Vetranoshop, sono disponibili gli ultimi spazi a partire da 120 mq con canoni di locazione molto vantaggiosi. Anche in questo caso gli interessati possono visionare gli spazi, previo appuntamento, inviando una mail al suddetto indirizzo info@vetranoshop.it specificando il tipo di merce, o il marchio in franchising che si vuole trattare; le richieste saranno valutate attentamente dalla proprietà e saranno scelti i progetti più consoni alla mission del centro Vetranoshop.

Vista la gestione familiare del centro, Vetranoshop viene seguito con estrema cura per avere un flusso di clienti costante tutti i mesi dell’anno, grazie alle varie promozioni stagionali che vengono effettuate.

Proprio il 18 Agosto parte il volantino con le offerte dedicate principalmente alla scuola, con tantissime offerte a prezzi strabilianti. E inoltre all’interno del volantino ci sarà spazio per delle pagine dedicate al mondo dell’infanzia e del giocattolo, con le ultime novità delle collezioni 2015/2016.

Il volantino è scaricabile on line cliccando il seguente link, oltre che distribuito nelle province di Trapani e Agrigento e presente sui banchi cassa all’interno del punto vendita. Non perdete le fantastiche occasioni del mese.

VetranoShop-70x100Inoltre ci saranno sempre più eventi nella galleria commerciale, grazie alla presenza in zona di aziende altamente specializzate nel settore animazione, come Pupilandia Animazione, con cui si è instaurata un’ottima sintonia che ha come scopo comune il divertimento dei più piccoli, e la possibilità di far passare qualche ora in assoluta spensieratezza a tutta la famiglia.

Giorno 26 Agosto, dopo alcuni giorni dal lancio delle promozioni scolastiche, è stata organizzata, all’interno della galleria commerciale di Vetranoshop, una fantastica giornata di animazione con Capitan America, direttamente dagli Avengers, in compagnia di Masha e l’orso, che allieteranno la giornata dei più piccoli sia di mattina che di pomeriggio. Vi aspettiamo numerosi.

Seguiteci inoltre nella pagina Facebook di Vetranoshop aggiornata con le tantissime novità che continuamente arrivano e le decine di offerte che giornalmente vengono attivate.

Vetranoshop… uno shopping dietro l’altro !!!