Essepiauto

La cantante Amy Winehouse, aveva 27 anni e di recente aveva dovuto sospendere il suo tour per problemi di alcol e droga. Le agenzie di stampa riferiscono che la cantante è stata trovata morta nel proprio appartamento.

In uno dei suoi più recenti concerti la cantate si era completamente ubriacata, tanto da ricevere i fischi da parte del pubblico, poi è stato sospeso il concerto. La grande star era conosciuta da tutti per via di questi problemi.

Quali sono state la cause della morte di Amy Winehouse?
Da indiscrezioni sembrerebbe che abbia una dose massiccia di farmaci.

Amy Jade Winehouse nasce il 14 settembre 1983 a London Borough of Enfield, in una famiglia ebraica di padre di origine russa, un tassista, e di madre infermiera.

Cresce a Southgate, Londra dove frequenta la Ashmole School. All’età di dieci anni fonda un gruppo rap amatoriale chiamato Sweet ‘n’ Sour, as Sour. Lo descrive come la versione bianca ed ebraica delle Salt-n-Pepa. A dodici anni frequenta la Sylvia Young Theatre School, ma a tredici viene espulsa perché non si applica e a causa di un piercing al naso. In seguito frequenta la BRIT School a Selhurst, Croydon.