Due attività commerciali aprono i battenti a Castelvetrano. Ecco le parole del sindaco Felice Errante con le quali commenta il coraggio e la determinazione dei due imprenditori.

In tempi in cui non si fa altro che parlare di crisi e di futuro incerto, fa ancora più piacere ad un sindaco presenziare a ben due inaugurazioni nello stesso giorno. Due giovani imprenditori che, in barba al pessimismo imperante, danno nutrimento alla speranza, rischiando economicamente pur di assicurare un futuro più roseo ai loro figli.

bacco castelvetrano

In bocca al lupo ad Angelo Franzo’, chef ormai molto conosciuto per aver lavorato in diverse strutture, che ha deciso di lanciare il suo ristorante, Bacco, locale accogliente, con una trentina di posti a sedere nella via Milazzo, in pieno centro storico, ci auguriamo possa diventare metà di molti buongustai.

Ed in bocca al lupo anche a Vincenzo Signorello che ha aperto in via Garibaldi , Euroshop, un locale che vende casalinghi, detersivi ed accessori per la casa. Anche in questo caso, dopo molti lavori , Vincenzo ha deciso di rischiare mettendosi in proprio, ad entrambi ed alle loro famiglie, gli auguri più sinceri