Riportiamo le parole del primo cittadino dopo un sabato che ha visto l’inaugurazione di due nuove attività commerciali a Castelvetrano.

Ieri pomeriggio non ero a Castelvetrano per una serie di impegni istituzionali che mi hanno portato nella vicina Agrigento, ma l’Amministrazione ancora una volta è voluta essere presente grazie al vice-sindaco, Avv. Peppe Rizzo, ed agli assessori Dr. Salvatore Stuppia ed Avv. Girolamo Signorello per testimoniare la vicinanza a quelle famiglie ed a quelle associazioni che in un periodo così difficile non smettono di credere e di lottare per assicurare un futuro migliore a questa terra ed ai loro figli.

La famiglia D’Anna che da oltre quindici anni si è reinventata nel settore della ristorazione e della pasticceria con un bar molto noto, l’Imperial e con una pasticceria Delizie Siciliane che ierì ha trasferito la propria attività in una sede ancora più bella e ricca di enormi potenzialità, nella via Giovanni Caracci.

inaugurazione castelvetrano 1

Anni di lavoro e di sacrifici hanno consentito loro di diventare un punto di riferimento per la nostra città, e mi auguro che questo nuovo passo sia un ulteriore trampolino di lancio.

In bocca al lupo anche alla famiglia Termine, da decenni specializzata nella produzione del Pane Nero che ha aperto una nuova sede in via Simone Neri, in una zona che era completamente sprovvista di questo tipo di attività e che adesso proporrà anche tutta una serie di prodotti a Km 0. Questa è la Castelvetrano che ci piace, quella che non si piange addosso, ma che crede che il futuro non sia altrove, ma qui.

inaugurazione castelvetrano 2

inaugurazione castelvetrano 3