giuseppe ingrasciotta 2Dopo il notevole successo dello scorso anno, torna l’evento “Mi ricordo di te”, organizzato dall’associazione “Il sorriso di Johnny”.

Sabato 19 e domenica 20 marzo, le porte del Teatro Selinus si apriranno per un doppio appuntamento, realizzato con il patrocinio gratuito del Comune di Castelvetrano, per ricordare il giovane castelvetranese Giuseppe Ingrasciotta, da tutti conosciuto come Johnny, scomparso il 15 ottobre del 2011 a causa di un brutto incidente.

L’evento realizzato sotto la direzione artistica di Piero Bua, sarà presentato da Gaspare Pompei e vedrà la partecipazione di diversi artisti come Maria Teresa Clemente, Giuseppe Tamburello, Leonardo Pavia, Fiorenza Barbaresi, Martina, Irene Bonanno, Peppe Clemente, Fabrizio Zancana, Antonio Paride Pisciotta ed altri ancora.

All’ingresso verrà chiesto un contributo per un progetto realizzato da Franca Lentini, madre di Johnny, che prevede la realizzazione di un orfanotrofio in Kenya.

Si tratta di un importante progetto finalizzato ad aiutare gli orfani e i bambini bisognosi. I bambini avranno l’opportunità di ricevere una formazione basilare, sostenuta dalla Diocesi di S.PIETRO e PAOLO, nella scuola primaria e staranno nell’orfanotrofio accanto alla scuola.

E per aver un feedback, del lavoro già svolto grazie al supporto dell’associazione e la sensibilità delle persone che hanno partecipato ai precedenti eventi, pubblichiamo di seguito le immagini dei lavori di realizzazione dell’orfanotrofio.

Cristiani di Embu

Cristiani di Embu 2