Essepiauto

E’ passato poco meno di un mese dalla mattina in cui una pesante struttura in metallo cedeva nell’area del palco del Teatro Selinus di Castelvetrano mentre si svolgevano le prove della rivista dell’Istituto Alberghiero di Castelvetrano.

Era tutto pronto per la messa in scena di uno dei musical più amati nel mondo che festeggiava la rinascita della tradizionale Rivista dei maturandi dell’IPSEOA “Virgilio Titone” di Castelvetrano. Dopo anni di silenzio, infatti  il Comitato di Studenti aveva chiamato Giacomo Bonagiuso a firmare la regia e la coreografia del musical della Disney. Quel giorno però la tragedia sfiorata all’interno del teatro aveva fatto annullare gli spettacoli, compreso la messa in scena dei ragazzi dell’alberghiero.

Dopo un primo momento di sconforto, gli alunni si sono rimboccati le maniche e si sono messi subito al lavoro. The Lion King ritorna in scena presso l’Area 14 nei giorni: 14/15/16 Maggio 2019. Lo spettacolo sarà aperto al pubblico alle ore 21:30 di ogni sera tranne giorno 15 che prevede la messa in scena alle ore 19:00