Ecco il commento del Sindaco Felice Errante dopo una domenica caratterizzata dall’inaugurazione di ben cinque attività commerciali nel territorio di Castelvetrano

Un proverbio cinese afferma che anche il viaggio più lungo inizia sempre facendo il primo passo. Ieri è stata una bella giornata per la nostra comunità con ben cinque attività commerciali che hanno aperto i battenti, un supermercato, un negozio per la vendita di frutta e verdura, un’agenzia di poste private, una pizzeria ed una steak house con la possibilità si scegliere i più bei tagli di carne da tutto il mondo e mangiarli sulla brace, una novità assoluta per la nostra città.

inaugurazione la cascata

Grazie alle iniziative di Castelvetrano Shopping, poi, anche il centro storico si è riempito di persone, ma di questo parlerò in un post apposito per dare risalto all’iniziativa del “Sorriso”. L’amministrazione Comunale non può dare posti di lavoro, ma può fare molto per garantire la crescita di un territorio e del suo tessuto imprenditoriale, garantendo celerità e professionalità nel rilascio delle autorizzazioni e delle licenze commerciali ed assicurando le migliori condizioni per favorire la crescita di una comunità.

Oltre 15 posti di lavoro che si sono creati alla faccia di quei disfattisti che continuano a gettare discredito su una comunità che dimostra di essere laboriosa e di avere voglia di credere nel futuro. In bocca al lupo agli imprenditori ed ai lavoratori con la speranza che la nostra città possa vivere tante altre giornate che profumano di ottimismo e di futuro.

inaugurazione la cascata 3

inaugurazione la cascata 4