Essepiauto

Domenica 17 dicembre, alle ore 16,00 si svolgerà la maratona Telethon presso il palazzetto dello sport Don Pino Puglisi. Oggi la conferenza stampa presso il comune di Castelvetrano. Erano presenti l’organizzatore di Telethon e responsabile Nazionale E.N.D.A.S. settore kick boxing, Giovanni Giustiniano, i dirigenti scolastici, gruppi di studenti, i commissari del comune di Castelvetrano e dirigenti sportivi.

Gruppi di atleti giovanissimi armonizzeranno la serata con momenti di danza latino americana, diretti daI maestri Sara e Mario dirigenti della scuola di ballo DANCING FOR A DREAM Ancora gruppi di ginnastica artistica diretti dalle maestre Giulia Marino e Antonella Russo Mentre il dirigente Nicola Pizzitola si sbizzarrirà con dei pulcini della scuola di calcio in una serie di tecniche di calcicoIl pugilato col maestro Passanante, Andrea della scuola PATINIUM di Campobello di Mazara, daranno momenti di professionalità nella antica arte della BoxPer la kick boxing gli allievi del maestro Antonino Giustiniano si esibiranno in momenti di calci stellari. Chi vorrà, potrà lasciare un’offerta all’ingresso. I soldi che verranno raccolti saranno destinati alla ricerca per le malattie genetiche.

Nel servizio le interviste a Salvatore Caccamo (commissario straordinario del comune di Castelvetrano), al Dirigente della Lombardo Radice – Pappalardo, Maria Rosa Barone, Enza Filardo responsabile dei lavori TELETHON , Giovanni Giustiniano organizzatore Telethon, Nicola Pizzaiola, dirigente scuola calcio Castelvetrano e Sara Messina Denaro per il settore Danza Scuola di Ballo di ” Sara Messina Denaro e Mario Cecinati”

Comunicato Stampa – Francesca Capizzi