Si svolgeranno domenica 03 marzo 2019, le elezioni PRIMARIE per il Segretario e dell’Assemblea nazionale del PARTITO DEMOCRATICO.
Il seggio sarà ubicato a CASTELVETRANO in via BONSIGNORE n. 11 presso la sede del Partito Democratico di Castelvetrano e resterà aperto dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale tutte le persone, elettrici ed elettori del Comune di Castelvetrano, iscritti e non iscritti al Partito Democratico, che “dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni ed accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori” (Art. 10 comma 1 Regolamento primarie).

L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale. Per partecipare al voto è necessario esibire la carta di identità e la tessera elettorale, e, se iscritti al PD , la tessera del PD. E’ richiesto un contributo di almeno 2 Euro.

Tutte le informazioni necessarie sono reperibili sui siti:
www. pdprimarie2019.it e www.partitodemocratico.it

“LA PAROLA ALLA DEMOCRAZIA”

Comunicato Stampa – Circolo di Castelvetrano PD