Al via, il prossimo 6 marzo 2016, presso la Clinica Vanico di Castelvetrano il progetto: “VANICO – Salute e Benessere”. Durante l’open day che avrà inizio alle 15,30, sarà presentato nuovo percorso verso il benessere della persona, opportunamente preparato dal team di esperti del Vanico di Castelvetrano.

“Un nuovo stile di vita” è il suggerimento che i responsabili dell’iniziativa intendono proporre e consigliare a tutte le persone che aderiranno. “Vanico Salute e Benessere” nasce per fornire una corretta informazione riguardo la sfera del rapporto quasi “distorto” tra idonea nutrizione e forma fisica che purtroppo, oggi, le mode del momento inducono nelle nostre menti.

La rincorsa verso “le novità” in ambito dietologico ha portato chi combatte da sempre con il proprio aspetto fisico ad affidarsi in mani sbagliate e a visioni troppo vecchie, troppo drastiche e a volte in grado di compromettere lo stato di salute.

VANICO casa di cusa castelverano

Sul piano scientifico, sono emersi con certezza non solo gli effetti dannosi dell’alimentazione moderna ma anche quelli preventivi e curativi dei cibi naturali. Cibo come medicina. Cibo come controllo dei metabolismi della persona.

Riguardo le tecniche di dimagrimento che il Vanico andrà a proporre, sono state scelte due importanti metodiche d’eccellenza.

In primis la MESOTERAPIA, ritenuta la tecnica più antica ma ancora più valida per la cura della cellulite e, abbinata alla CARBOSSITERAPIA, altra metodica da tempo riconosciuta per la cura delle adiposità localizzate, della cellulite e dell’ infiammazione acuta e cronica dei tessuti, in maniera assolutamente sinergica, consente il vero miglioramento e, in alcuni casi, la risoluzione di problematiche non solo estetiche ma anche funzionali che colpiscono sicuramente l’80% se non il 90% delle donne dopo lo sviluppo.

Da questo progetto, diretto da personale medico qualificato della Clinica Vanico si potrà iniziare un vero cambiamento e aiutare tutte le persone che intendono dire “basta” alle abitudini sbagliate e a vecchi stili di vita che condizionano la vita di tutti i giorni limitando il benessere personale.

La Clinica Vanico dal prossimo 6 marzo offrirà a tutti la possibilità di iniziare un nuovo percorso verso il benessere del corpo e della mente . “UN NUOVO STILE DI VITA” con la guida di professionisti e dove al centro rimane la persona e suoi bisogni. Ognuno di noi è “speciale” nella sua diversità.

per registrarsi gratuitamente all’evento: www.vanico.it

locandina_6marzo_WEB