Sotto la Presidenza di Nicola Agola, noto imprenditore di Campobello di Mazara, il Lions Club di Castelvetrano dà avvio alle sue attività per l’anno sociale 2016/2017 organizzando un evento musicale presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.

notturno selinunteIl suono delle fisarmoniche, a volte allegro, più spesso nostalgico, si diffonderà, nella serata di domenica 28 Agosto, tra le colonne del Tempio E.

Con la collaborazione del Leo Club e con il Patrocinio del Comune di Castelvetrano Selinunte, il Lions organizza la serata di spettacolo che, grazie alla fattiva Direzione Artistica del Professor Antonello Camporeale, prevede l’esibizione di ottimi musicisti locali e di campioni mondiali dei tornei tra gli artisti della fisarmonica.

Tre le stelle internazionali, l’italiano Gianluca Campi ed i francesi Nelly Moraux e James Lesueur; tra i diversi artisti locali Mario Cervellione ed il suo maestro Andrea Adragna.
Sponsor della manifestazione sarà la Cooperfisa di Vercelli, nota azienda costruttrice di uno degli strumenti più diffusi tra gli amanti della musica.

lions castelvetranoLa conduzione dello spettacolo, che avrà inizio alle ore 21:00, è affidata al Professor Giuseppe Camporeale.

L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione del Lions (L.C.I. Foundation) che svolge importanti azioni internazionali di solidarietà.

L’addetto stampa del Lions
Antonio Colaci